Addio Mac … benvenuto Mac

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 LinkedIn 0 Email -- 0 Flares ×

Dopo 4 anni di onorata carriera, permettetemi di dedicare un articolo del blog al mio glorioso MacBook Pro.

Mai avuto un problema, sempre funzionato alla grande, è nato con OS X 10.3 e si è bevuto 3 dicansi 3 aggiornamenti di sistema operativo senza fiatare e senza mai averlo formattato dal giorno del suo arrivo. Per spiegarlo a chi usa windows, immaginatevi di comprare un notebook con Windows 2000, e senza MAI riformattare nulla, aggiornarlo a XP, poi a Vista, infine a 7. Sfido chiunque a dirmi che l’ha fatto.

Mi viene un pò la lacrimuccia, se non fosse che dalla scatola stasera è uscito un nuovissimo MacBook Pro 13″ unibody. I due si sono intesi fin da subito, e SuperDuper ha passato in poche ore l’installazione del vecchio sul nuovo.

Per chi non sapesse di cosa sto parlando: ho clonato il vecchio Mac nel nuovo, in modo da avere già tutto configurato e non dover reinstallare nulla. E il contatore dal giorno di prima installazione prosegue!!!

This entry was posted in Notizie and tagged . |

3 thoughts on “Addio Mac … benvenuto Mac

  1. Ciao Luca.
    Sono Alessandro del corso vmware milano.

    Bello il giocattolo nuovo!
    Io l’anno prossimo voglio prendere quello a 15″ e poi usare fusion. Mi sono rotto del mio pc che anche se con Win 7 è decisamente migliorato da quel sVista pazzesco non mi soddisfa ancora…. vedremo!

    Tra l’altro ti ho trovato su linkedin e ti ho mandato l’invito per il joina alla network, ma mi è partito l’invito senza scrivere niente. oops 😉

    Buona serata!

    e sempre complimenti per il blog!
    aLex

    • Bella li, un altro convertito al mac!!! Guarda, io ci ho messo 4 Gb, ma se gli piazzi dentro 8 Gb ci fai girare quel che vuoi!!! Io uso Fusion 3 e va come un proiettile :-)))
      Ciao.

Comments are closed.