Bluebear Kodiak, nuova beta

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 LinkedIn 0 Email -- 0 Flares ×

Ciao a tutti,

volevo segnalarvi la disponibilità di una nuova beta di questo affascinante prodotto.

Tramite Duncan Eppings sono riuscito ad entrare in possesso di una copia licenziata e l’ho prontamente installata sul mio Mac. Vi aggiornerò nei prossimi giorni dopo un pò di test ( e appena mi sarò ripreso dall’ennesimo weekend passato a effettuare migrazioni P2V…)

Potete registrarvi anche voi a questo indirizzo. Non riusciste a rientrare nel solito numero ristretto di autorizzazioni, scrivetemi tramite email: possiedo 5 inviti disponibili. Ovviamente verrete processati in modalità rigorosamente FIFO (chi prima arriva meglio alloggia :-)))

9 thoughts on “Bluebear Kodiak, nuova beta

  1. Salve Luca,

    Intanto complimenti per il blog e soppratutto per la scelte dell’ argomento!

    Se hai ancora inviti disponibili per Kodiac te ne sarei grato perchè da quello che ho potuto vedere sembra davvero un bel prodotto.

    Grazie
    Enrico

    • Innanzitutto grazie per i complimenti, sempre molto graditi!
      Ti ho inviato l’invito, spero ti arrivi perchè ogni tanto il sito di Kodiak non funziona… :-)))

      Sarebbe carino poi avere un piccolo feedback da quegli utenti che tramite il mio link o in altro modo l’hanno potuto provare!

  2. Ciao Luca,
    Complimenti per l’idea di un blog in italiano su vmware (finalmente, sembra che qui da noi non sia molto gradita come piattaforma…).

    Hai ancora qualche invito disponibile per la beta di Kodiak? (odio ODIO ODIO viclient e soprattutto dover farlo girare dentro un’altra vm su osx -_-)

    Grazie,
    Matteo

    • Ciao Matteo, grazie mille per l’apprezzamento.
      Ti ho inviato l’invito per kodiak, come già scritto non ti aspettare granchè per ora, purtroppo per te dovrai tenerti stretto VI Client ancora per un pò di tempo…

  3. Grandeeeee finalmente qualcuno che ne parla….

    Hai mica un invito?? sto cercando la versione per mac e linux da mesi e non riesco a trovare il modo per provare questo kodiak

    • Ciao,
      purtroppo ho finito i 5 inviti che avevo. Il software comunque era ancora mooolto in beta, oltretutto è da maggio che non si hanno più notizie di avanzamenti….

  4. Ma raggiunto un buon punto di sviluppo diventa una piattaforma freeware opensource a pagamento?
    A me sembra di aver capito che si tratta di un opensource ma mi sembra strana la faccenda degli inviti per software opensource.

    Grazie comunque…

    Ciauuuu

    • Ciao Claudio,
      guarda non si è mai capito tanto del progetto, dai pochi aggiornamenti siamo passati negli ultimi mesi a 0, potrebbe anche essere morto questo progetto. Per quanto riguarda la licenza finale, anche qua non si hanno notizie certe in merito. Se mai uscirà una nuova release la segnalerò.
      Ciao.

  5. Hanno finito i soldi e hanno rilasciato il sorgente sotto gpl

Comments are closed.