Corso su Veeam Backup: suggerimenti?

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 LinkedIn 0 Email -- 0 Flares ×

Ciao a tutti,

ultimamente abbiamo dei riscontri contrastanti su Veeam da parte dei suoi utilizzatori, relativamente alla formazione.

A fronte di molti utenti che chiedono lumi su come usarlo, informazioni sulle varie configurazioni, e in generale un uso oramai consolidato, i nostri corsi su Veeam Backup ultimamente latitano. Perciò chiedo a voi:

– il programma è facile e si fa tutto da soli?

– il costo del corso è troppo caro (680 chf)?

– la sede di erogazione (Novazzano in Canton Ticino)è troppo distante (magari potremmo organizzare delle sessioni in tour per l’italia…)?

– altro

 

Sono molto interessato ai vostri pareri 🙂

Luca.

5 thoughts on “Corso su Veeam Backup: suggerimenti?

  1. Ciao Luca, da utilizzatore base Veeam farei volentieri un corso (vorrei fare anche quello che terrai su VMWare) ma la distanza è uno dei fattori limitanti, abitando al centro-sud Italia per me è davvero tanto arrivare a Novazzano.

    Ciao

    • Ciao,
      è proprio per questo che volevo chiedere in giro. Con altre persone del nord-est stiamo provando a organizzare sessioni “in trasferta” dei nostri corsi, magari si potrebbe fare la stessa cosa per il centro-sud, chessò tenendo una sessione a Roma. Dovremmo solo trovare abbastanza persone interessate, e una sede dove farlo…

  2. Spargo la voce per un potenziale corso a Roma, l’aula la troviamo 😉

  3. Ciao, sono Gianluca e lavoro come System Engineer di Veeam in Italia. Veeam organizza spesso incontri ed eventi per gli utenti finali con lo scopo di mostrare il funzionamento dei nostri software, tra cui Backup and Replication ovviamente.
    L’Italia non fa eccezione.
    Se volete fare un evento congiunto o volete organizzare un incontro per discutere delle best practice, parteciperemmo ben volentieri.

    Se siete interessati potete contattarmi qui: gianluca.mazzotta@veeam.com

    Ciao, e a presto! 😉

Comments are closed.