Ciao a tutti.
Ho ricevuto nelle scorse settimane parecchie domande riguardanti questo bundle di vmware, segno che l’interesse generato dall’offerta scontata del 50% è notevole.
Mi sono chiesto quindi: è possibile dare un’ulteriore mano a voi lettori nell’ottenere questo software, e poter quindi gestire i vostri server esx in modo migliore che con varie installazioni di ESXi gratuite?
Beh, si. Ci ho pensato a lungo, spesso si legge che i blog dovrebbero essere ambienti “duri e puri” e evitare di diventare mercati del pesce. Credo personalmente che ci siano delle vie di mezzo tra il talebanismo e la prostituzione commerciale, e se di tanto in tanto posso trovare tramite le mie conoscenze delle offerte di cui si avvantaggino anche altre, ben vengano.
Mi sono quindi accordato con un mio carissimo amico, Pierdavide, titolare della Indramax Sas. Rivende software e hardware informatico, e questa è l’offerta:
A tutti gli utenti del blog Vpshere Essentials verrà venduto a 379 euro + IVA, al posto dei 408 euro di listino. Pagamento via paypal o bonifico anticipato.
L’offerta scadrà il 15 Giugno, per darci il tempo di gestire gli ultimi ordini prima della scadenza fissata da vmware il 31 Giugno.
Chiunque sia interessato, può mandarmi una mail a ldelloca (at) sayit (punto) ch , indicando che ha trovato l’offerta nell’articolo.