Ciao a tutti,
anche quest’anno parteciperò al VMworld, ma con una grande novità per me: non sarò a Barcellona alla versione europea, ma attraverserò l’oceano alla fine di Agosto per partecipare alla versione americana dell’evento!
Se da un lato sicuramente incontrerò meno amici e conoscenti del VMUG italiano, sicuramente sarà una interessante opportunità per conoscere nuove persone, incontrare finalmente dal vivo molti corrispondenti coi quali già interagisco giornalmente via twitter o email, e soprattutto assistere alla versione più grande (dati alla mano) di questa conferenza, dove solitamente tutti gli espositori principali annunciano le novità più importanti.
Sto iniziando a filtrare l’elenco delle sessioni disponibili per decidere quali seguire, e avendo ricevuto un pass come Blogger, sicuramente ne approfitterò per interagire col maggior numero di espositori possibili.
Se ce ne sarà la possibilità, utilizzeremo insieme ad altri italiani presenti la VMworld TV per documentare questa esperienza d’oltreoceano come già fatto l’anno scorso da Copenhagen.
Grazie alla presenza di una connessione wifi all’evento, sarò perennemente connesso a twitter. Se sarete presenti alla conferenza e voleste incontrarci, scrivetemi, @dellock6.
A presto!