In una chat su twitter di alcune settimane fa, parlavamo come spesso accade di lamenti per alcune attività che facciamo giornalmente, richieste idiote di alcuni clienti, riunioni noiosissime, e ci dicemmo sarebbe stato bello avere un posto dove raccogliere queste storie.
Ognuno di noi ha storie e aneddoti raccolti negli anni, ma il problema è sempre lo stesso: quando proviamo a raccontarle ai nostri amici “normali”, noi ridiamo mentre loro ci guardano come fossimo scemi. Nessuno di loro sa nulla di vmotion, virtual switches, datastores, snapshots…
Quindi, ho creato questo sito proprio per questo! E’ un luogo dove poter incontrare altre persone che lavorano nell’ambito della Virtualizzazione, e dove condividere le proprie storie.
Siete mai stati in una situazione assurda che avreste sempre voluto raccontare, ma nessuno dei vostri amici vi capisce quando parlate? Qui troverete persone che vi capiscono, capiscono la vostra ilarità e i vostri lamenti.
Questo sito sarà creato e migliorato dai suoi stessi lettori: chiunque può registrarsi e raccontare la propria storia, commentare quelle degli altri, votare i migliori racconti. Chiediamo solo che si rispetti l’idea di “si dice il peccato, non il peccatore”. E’ in inglese, ed è stata una scelta ponderata per raccogliere quanti più utenti possibili e non farlo diventare un giardinetto locale, ma un grande parco comune a tutti.
Benvenuti su VMweird, spero vi divertirete.
Luca.