Alcuni aggiornamenti: VMworld US 2013 e NDA varie

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Email -- 0 Flares ×

Ciao a tutti. E’ qualche settimana che sul blog non pubblico nuovi contenuti. Non mi è venuto il classico “blocco dello scrittore”, anzi, sto scrivendo una notevole quantità di nuovi contenuti. Il problema è che molti di questi sono relativi a nuovi software e tecnologie che ancora sono coperti da NDA (Non Disclosure Agreement) e che sto testando nel mio laboratorio mentre ancora sono in versione Beta. Non posso quindi ancora pubblicare nulla, ma volevo avvisarvi che arriveranno diversi articoli nelle prossime settimane e mesi, e spero entro settembre anche un nuovo e corposo White Paper che sto scrivendo per un vendor.

Inoltre, per il secondo anno consecutivo parteciperò all’edizione americana del VMworld, che si terrà a San Francisco dal 25 al 29 Agosto 2013. Quest’anno ricorre il 10° Anniversario della manifestazione, e mai come prima sono felice di poter partecipare all’edizione principale. Non me ne vogliamo gli amici italiani o europei, ma dopo la mia prima esperienza oltreoceano dello scorso anno, ho potuto verificare come effettivamente la versione US sia molto più interessante e completa di quella Europea, che pare sempre una versione “ridotta” dell’altra.

Quest’anno ho evitato di registrarmi (inutilmente) a molte sessioni di presentazione cui poi non sono mai riuscito a partecipare, concentrandomi solo su alcuni argomenti, come ad esempio la nuova piattaforma NSX di virtualizzazione del network che VMware presenterà. Per il resto, anche quest’anno parteciperò ad alcune RoundTables organizzate da Tech Field Day con alcuni vendor, ovvero Asigra, CommVault, Infinio e Simplivity. Inoltre, ne approfitterò per visitare alcuni stand dei vendor che maggiormente mi interessano. Non faccio alcuna lista preventiva, dato che come sempre i cambi di scaletta e gli impegni improvvisi sono all’ordine del giorno. Attendete comunque fiduciosi gli articoli che scriverò da San Francisco.

A presto.

 

[Questo post è un lavoro originale di Luca Dell’Oca, pubblicato sul blog www.virtualtothecore.com ]

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Email -- 0 Flares ×

One thought on “Alcuni aggiornamenti: VMworld US 2013 e NDA varie

I commenti sono chiusi.